Dal 2012 siamo a Vostra disposizione con un nuovo servizio: RICERCA PERDITE.
Attraverso l’uso di strumentazioni professionali e all’avanguardia siamo in grado di localizzare le
perdite d’acqua in tubazioni di diverso materiale e diametro, con estrema precisione, nell’ambito
civile, industriale, ricettivo e di pubblica gestione.
Gli strumenti professionali a nostra disposizione vi permetteranno di realizzare la localizzazione
dei sotto servizi ed eventuali perdite ed infiltrazioni su pavimenti, terrazzi, tubazioni di impianti in
qualsiasi materiale, in ambienti interni ed esterni.
Eseguiamo:
- RICERCA PERDITE GEOFONICA attraverso sensori elettroacustici permette di individuare e garantire la localizzazione geofonica precisa della perdita. Grazie alla capacitàdello strumento di analizzare in tempo reale lo spettro delle frequenze, questo geofonoprofessionale moltiplica l’ampiezza del suono ricevuto e permette la localizzazione della perdita.
- RICERCA PERDITE CON GAS TRACCIANTE attraverso sensori elettrochimici e gas tracciante H2N permette di rilevare senza false interpretazioni la presenza di molecole di gas. Nella tubazione viene inserita la miscela di gas che, incontrando il punto di perdita, genera una macchia concentrata di idrogeno, che salendo in verticale per semplice gravità, dà una risposta puntale e precisa della localizzazione della rottura.
- LOCALIZZATORE DI CAVI E TUBAZIONI per tracciare e seguire con precisione cavi e tubazioni metalliche. Attraverso un asta rilevabile in tutta la sua lunghezza e completa di sonda permette di localizzare percorsi di tubazioni anche non metalliche. Detto strumento consente la localizzazione
anche a profondità considerevoli.
- LOCALIZZATORE DI PERDITE rilevatore palmare di gas che attraverso il manometro integrato,l’indicazione acustica a “ticchettio” progressivo ed allarmi ad alta udibilità e visibilità localizza fughe di gas infiammabili dalle tubazioni.